▷ Vuoi sapere come possiamo aiutarti a migliorare il tuo approccio al trading?

Cerchi nuovi mercati da inserire nel tuo portafoglio di trading? Allora dai un’occhiata a questo video, in cui parliamo di Soft Commodity quotate all’ICE (Intercontinental Exchange) di New York.
Ti mostreremo due strategie trend following sui future di Orange Juice e Coffee che stanno producendo ottime performance!! 🍊☕️

Guarda il video per scoprire:
✅Le regole delle due strategie (entrambe trend following con ingressi a breakout di un canale di prezzi)
✅Alcuni consigli utili per affrontare al meglio questi mercati (in particolare l’Orange Juice)
✅Le performance recenti di queste strategie

Buona visione! 😎

ABOUT ME:
Ciao, sono Andrea Unger, Trader professionista dal 2001 e unico a vincere per ben 4 volte il Campionato del Mondo di Trading.

Grazie a questi risultati sono spesso invitato come relatore in convegni in Europa, Stati Uniti, Asia e Australia.
Sono inoltre autore di diversi libri, tra cui il primo in Italiano sulla Gestione del Rischio nel Trading, tradotto anche in Cinese e Inglese.

Metto a disposizione decenni di esperienza, di prove, di vittorie e sconfitte con le quali ho ideato il METODO UNGER™: un metodo scientifico, sistematico, replicabile e universale con cui, dal 2015, migliaia di trader sono riusciti a rendersi autonomi.

Devi sapere infatti che gli studi dimostrano che solo il 25% dei trader guadagna, ma di questi ben il 90% lo fa con il trading sistematico…

Come mai allora i formatori insegnano quasi sempre solo il trading discrezionale?

Diventare trader è più difficile di quanto tu creda, ma se hai passione, volontà e capitali sufficienti potrai apprendere come programmare e sviluppare strategie efficaci, gestire il rischio e diversificare un portfolio di Trading Systems, così da migliorare notevolmente le tue possibilità di successo.

Iscriviti al mio canale e assicurati di essere sempre aggiornato sui nostri ultimi video.

▷ Puoi seguire Andrea anche su:
Instagram:
Facebook:
Website:
Podcast:
Blog:
Gruppo Facebook:

#AndreaUnger #TradingSystems #Futures

source